L'anno scorso ho conosciuto una ragazza online e ci siamo subito messi d'accordo per incontrarci. Le sue istruzioni erano chiare e semplici. Dovevo presentarmi in tuta e non dovevo fare rumore né dare nell'occhio. Mi diede la via, quando arrivai mi diede il civico. Era una zona di periferia vicino ai campi, buia e poco trafficata. Il civico portava ad una corte. Continua... #paura #incontro
@op
5 anni fa
Eravamo d'accordo che avrebbe fatto tutto lei, io dovevo solo tirarlo fuori. Così dopo aver afferrato la sua mano lo tirai fuori e mi avvicinai di molto alla porta. Tutto a un tratto lei ritira la mano e quasi mi tranciava il pisello chiudendomi di colpo la porta. Lo misi via, raccolsi le scarpe e me la diedi a gambe levate. Questa È pazza pensai..
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@op
5 anni fa
Non mi sono mai cagato addosso così ???
@op
5 anni fa
Lei mi vide dalla finestra e mi pregò di mettere via la luce del telefono ma nn vedevo niente e sentivo dei rumori provenire dall'erba. Mi scrisse di salire le scale sotto i portici in silenzio e senza far luce. Mi tolsi le scarpe per non fare rumore calpestando la ghiaia e nonostante la paura salii le scale col cuore che batteva a mille.
@Leryenn
5 anni fa
Mi sa che a sto punto il cuore che batteva a mille gli sarà esploso, per questo non scrive piú. Rip
@op
5 anni fa
Arrivai in cima alle scale e mi scrisse di procedere lungo il corridoio fottutamente buio. Avevo paura e non sapevo se era il caso di tornare indietro ma la curiosità è la voglia era troppa quindi proseguii. Feci un pochino di luce con lo schermo ma quando arrivai alla porta mi scrisse di mettere via il telefono sennò non avrebbe aperto.
@op
5 anni fa
Mi convinsi e ho spento lo schermo senza metterlo via. Sentii il lucchetto sbloccare la porta e feci 2 passi indietro, era fottutamente buio e il cuore palpitava all'impazzata. Lei aprì la porta quel poco che basta e disse sottovoce 'dove sei?', così mi tranquillizzai. Avanzai e le presi la mano che usciva dalla porta socchiusa...