Persi la verginità a 13 anni pensando fosse l’ uomo della mia vita,tutti mi presero in giro e fui reputata per anni una poco di buono,dentro di me sapevo che non avrei amato altro uomo al di fuori di lui ed ero convinta che ricambiasse.Dopo tutto questo tempo stiamo ancora insieme,alla faccia di chi diceva che ci saremo lasciati!!.(so che odiate questo genere di segreti ma volevo dirlo)
@eliminato
7 anni fa
Sarò cattiva a pensarla così, ma le relazioni come la tua non mi piacciono, perché difficilmente a 13 anni si sa cosa si vuole nella vita e si finisce di scambiare l'infatuazione con l'amore e secondo me nella maggior parte dei casi si sta insieme per abitudine perché non si sa com'è stare con altre persone, hai "provato" sempre e solo la stessa
@SenzaPeliSullaLingua
7 anni fa
quindi tu da 13 anni non sei maturata per niente?? Sempre con la stessa persona che è cresciuta con te come TUO FRATELLO? Praticamente incesto.
@SenzaPeliSullaLingua
7 anni fa
E' solo abitudine. Non sai cosa vuol dire stare con una persona. I vari aspetti del carattere. Le diverse prospettive, attenzioni, passioni, aspettative. Conoscere persone diverse forma il TUO carattere.
@LIKEaG6
7 anni fa
Non è tanto pensare che nom sarà per sempre quanto aver perso la verginità a 13 anni. Ognuno poi ha i suoi tempi ma a 13 anni solitamente si hanno altri interessi. È bello cmq sentire che state ancora insieme