Sono schifato. Profondamente. Un mio amico, che si era dimostrato leale e sincero, non ha organizzato la sua festa di compleanno. Oggi scopro da un altro amico che la festa l’ha organizzata, ma non mi ha invitato perché, secondo lui, io non conosco quasi nessuno. Sono schifato. Non tanto per l’invito mancato, ma per la falsità. Ed io che lo credevo “amico”. Che schifo. Ennesima delusione. #delusioni #amicifalsi
@ChiriMane
6 anni fa
Preferisco un bel po' organizzare qualcosa di piccolo, riservato, con gli amici più fidati, anziché le festone della madonna.
@eliminato
6 anni fa
Ti capisco,un mio compagno di classe è sia mio amico sia delle ragazze che fanno bullismo nei miei confronti. Fottuto ipocrita ?
@op
6 anni fa
Quando l’anno prossimo vorrà che io gli passi le versioni di latino e greco, si attaccherà a stocazzo.
@buttercup
6 anni fa
Guarda, è proprio una merda e ti capisco, oh, se ti capisco! Ma fidati, anche se ci stai di merda, e le frasi fatte fanno schifo, uno così è molto meglio perderlo ed accorgersi subito di com’era che trovarlo e tenerselo. Ora tu fallo scomparire nel dimenticatoio, è ciò che si merita, e quando avrà bisogno, potrà rivolgersi ai suoi stupidi amici del
@buttercup
6 anni fa
(Erano finiti i caratteri) della festa che ha organizzato. Non si merita un amico come te. Se hai bisogno, scrivimi pure :)
@TradeHumor
6 anni fa
Sarebbe stato più sensato invitarti così che le persone potessero conoscerti.