Nonostante io abbia la patente da 3 anni e mezzo, non sono mai riuscito a guidare. In qualche periodo dell'anno mio padre mi aiuta, guido con lui in strada, ma non mi sono mai sentito pronto per andare da solo. E' colpa del mio carattere introverso, della paura di sbagliare, di far succedere casini, mi sento sempre inferiore e non adatto. C'è qualcuno che si trova nella mia situazione? (continuo) #guidare #difficolta #problemi

24/05/2019 alle 22:09
+4 punti
20 commenti

@Gianpasquale99

5 anni fa

Io invece non sopporto proprio guidare con mio padre mi innervosisce e ti dirò di più da quando ho iniziato a guidare solo ho preso un sacco di confidenza potendo fare il cazzo che voglio, adesso quando guido è come se fossi io stesso la macchina è diventata una cosa naturale come camminare o andare in bicicletta

0 punti

@op

5 anni fa

vivendo in paese, a vari km dalle città, ovviamente questa cosa mi limita molto nella vita sociale, lo so, combatto con me stesso ogni giorno, ma non ce la faccio, è la mia paura più grande.

0 punti

@TheFenice

5 anni fa

Stessa situazione. Però per andare al lavoro devo, ma di prendere l'autostrada o di fare nuove strade proprio non me la sento. Qui conosco ogni curva e quindi va bene così. Per adesso.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Anche io ero così. Non volevo assolutamente prendere la patente ma al tempo stesso stavo cercando lavoro. Ne trovai uno nella città vicino alla mia e visti gli orari molto variabili era impensabile arrivare a lavoro con i pullman, quindi che volessi o meno sono stata costretta a guidare da sola.

0 punti

@Marco_duezerozerotre

5 anni fa

Hai 20 punti, se ne perdi un po non succede nulla

0 punti