Ieri ero al mare, vicino al mio ombrellone c’era un gruppo di ragazze sui 16 anni, si stavano facendo delle foto, all’improvviso una urla “Cancella questa foto perché non si vedono le t**te” RAGAZZE MA FATE SERIAMENTE?
@eliminato
6 anni fa
Ma... I cazzi tuoi? Scusa eh, ma non si può neanche andare al mare senza esser giudicati? Non le difendo, ma rompe il cazzo ogni volta sentire che la gente non è normale. No, nessuno è normale, siamo tutti diversi e ci comportiamo in modo diverso, accettatelo una buona volta. Poi probabilmente neanche parlava seriamente e tu subito a pensar male.
@Unrompeilcazzoofficial
6 anni fa
ma che chezz...HAHAH sicuramente avrà avuto due noccioline
@eliminato
6 anni fa
perché tu ovviamente devi farti i cazzi degli altri e prenderle in giro perché non si comportano come te? che poi più che il segreto mi lasciano basita i commenti. “troie” “puttane” ma fate sul serio?
@Felpa99_
6 anni fa
Ma i cazzi tuoi? Non so se ti sei accorta che il medioevo è passato da un po, ogni donna è padrona del proprio corpo e puo farci quello che vuole.
@leclairvoyant
6 anni fa
e allora? wow che scandalo guarda...una ragazza vuole fare vedere il seno amen. cosa c'è di male. alcune persone si sentono sexy in modo diverso dagli altri. bah. poi sei una donna pure tu eh mi vergogno.
@Nonsochecazzodinomemettere3457
6 anni fa
Già da quella frase si capisce benissimo che non è una ragazza apposto