24 anni. Ho fatto una minchiata. Prima ero fuori con una ragazza, e lei durante l'uscita ha poggiato la sua mano nella mia e sono scappato via. Non mi ha mai cagato nessuna e ora a lei piaccio, e sono andato nel pallone. Non ci sono abituato a queste cose. Sono scappato a casa che mi sentivo male, mi mancava il respiro. Ero andato nel panico. Ora che scusa le posso dire? #amore #aiuto #attacco-di-panico
@Poeta
6 anni fa
La verità, è inutile sparar minchiate...tanto lo capisce se le dici una scusa
@eliminato
6 anni fa
Dille "senti il fatto è che ieri sera sono dovuto fuggire via perchè...ecco...io nascondo un terribile segreto...durante le notti di luna piena io divento...diverso...sento suoni che voi non sentite...sento fame di carne umana...sento i denti diventare auguzzi...sento...sento...AAAUUUUHHH!!!! OH NO, NON DI NUOVO!! SCAPPA, SCAPPA METTITI IN SALVO!!"
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@RedAnt
6 anni fa
Dille la verità, e non sbagli mai. Non so che scusa potresti inventare ma secondo me ti manderebbe ancora di più nel pallone e prima o poi verrebbe a scoprirlo. Inoltre, è un modo diverso per dirle che ti piace e che ricambi, e avrete un'altra occasione per rivedervi!