ciao popolo di insegreto! vorrei chiedervi la vostra opinione (preferibilmente argomentata come si deve) sulla questione: ragazze con i peli. poco fa su instag*am ho letto diversi commenti spiacevoli sotto un post che diceva "i miei peli non sono un vostro problema". ora mi piacerebbe sentire il vostro pensiero! svogatevi pure e dite tutto ciò che pensate! #peli #ragazze #opinioni
@Sap
5 anni fa
Ha ragione. Al massimo sono un problema del ragazzo SE gli fanno fastidio. Ma a noi non frega un cazzo.
@guess
5 anni fa
Per me ognuno può fare il c**** che gli pare purchè non invada gli spazi degli altri.
@quella_che_legge
5 anni fa
fosse per me non me li farei,ma poi tutti a dire “O MIO DIO HAI I PELI 1!1!1”
@eliminato
5 anni fa
A me sinceramente non importa se ti depili o meno. Poi non ho mai capito come mai una donna si deve sentire obbligata a farsi i peli mentre un uomo ha libera scelta.
@KatieKilljoy
5 anni fa
Chi ancora pensa che le donne debbano depilarsi è gentilmente pregato di accomodarsi sul prossimo treno, direzione medioevo. Le donne hanno i peli, se non vi piacciono non guardatele. Poi è una cosa assurda: fino a 50 anni fa le donne non si depilavano manco sotto le braccia e nessuno rompeva il cazzo, mo' magicamente sono disgustosi e sbagliati?
@S0nounaragazz4
5 anni fa
e il rasoio no perché li fa venire più forti, la ceretta fa male ed è costosa (e io non riesco a farmela da sola) e il laser no perché costa. e il silk épil sembra che stacchi la pelle e non i peli. e allora io li lascio lì.
@duePERSONEInUNA
5 anni fa
I peli, sia per uomini che donne vanno fatti ogni tanto, sui genitali, per evitare irritazioni, tutti dovremmo accorciarli, e non ragerli, sotto le ascelle vanno bene, basta che non siano troppi e su gambe e braccia come volete, io questo inverno, quando dovrò mettere pantaloni lunghi me li raderò e fino all'estate me li farò ricrescere, sono uomo
@Un_Po_di_Buonsenso
5 anni fa
I tuoi peli non sono un mio problema, ma permetti che siano un mio fetish ?
@SONOIOANONIMO
5 anni fa
Per me è uguale, perché gli uomini li tengono e le donne devono farseli facendosi mille problemi?