Secondo me i musulmani non si godono a fondo la vita perché pensano sempre a sto “allah”.Ad esempio non sopporto il ramadam perché a mio parere è contro i bisogni fisiologici dell’uomo ,e poi il fatto che le donne non possano scoprire il loro corpo al mare. Siamo nel 2019,svegliamoci,anch’io sono credente e prego ma spesso ma non mi lascio fossilizzare dalla mia religione. #sfogo #scusatedovevosfogarmi

11/05/2019 alle 13:11
+1 punto
19 commenti

@eliminato

5 anni fa

L’ignoranza non è sotto l’islam, l’unica ignoranza onnipresente qui è la tua. Se prima di parlare ti informassi non scriveresti tutte ciò.

+5 punti

@eliminato

5 anni fa

Pretendo dal presupposto che l’islam non è una religione sessista, per il semplice fatto che mette la donna al primo posto. Ha tutti i diritti che ha l’uomo anzi ne ha anche di più. Poi si deve coprire per rispetto di se stessa perché di questi giorni le il corpo della donna è solo oggetto di commercio e viene sfruttato.

+3 punti

@Aleksandra

5 anni fa

Scusa ma fare digiuno e pensare spesso a Dio sono cose positive che non danneggiano nessuno e che qualsiasi persona religiosa dovrebbe fare ogni tanto per potersi definire tale. Non sono qui solo per godermi la vita.

+1 punto

@NonSoCheScrivere312

5 anni fa

Beh in tal caso anche i cristiani. Però ognuno è libero di far ciò che vuole, finché lo sceglie lui, quindi non possiamo farci niente

0 punti

@IosonounAnonimo

5 anni fa

Non sono solo i musulmani...

0 punti