Se tra qualche anno vi fidanzate con una persona e poi scopriste che é trans lo/la lascereste o stareste comunque con lui/lei? (p.s non sono trans, é una curiosità) #lel

01/04/2019 alle 13:51
+4 punti
16 commenti

@Mitocondria

6 anni fa

Allora, direi di no, ma penso che comunque non possa succedermi (mai dire mai, ma in questo caso no). Cioè, per me anche l'aspetto vale e mi piacciono le ragazze molto femminili. Un ragazzo trans, a meno che non sia costretto, non è femminile, non segue il suo genere biologico.

+2 punti

@Freewolf

6 anni fa

Non voglio essere cattiva ma penso proprio di sì, anche se comunque credo me ne accorgerei prima

+1 punto

@ffxx

6 anni fa

Non ne ho idea, sinceramente. Non potrei biasimarla per non avermelo detto perché sono cose delicate

+1 punto

@Secret_35

6 anni fa

Non credo mi succederà mai perché toccandola me ne sarei accorta molto prima. Ma se dovesse accadere io non la lascerei,anche se mi darebbe dei problemi perché facendo s3sso mi darebbe fastidio il fatto che lei abbia il p3ne(e naturalmente da fastidio anche a lei) ma in una relazione c'è anche altro oltre questo quindi non la lascerei lo stesso.

+1 punto

@Moodyygirl

6 anni fa

No

0 punti

@Dead_Calm

6 anni fa

Probabilmente ci rimarrei, essendo trans anch'io non avrei troppi problemi a capire come si sente... Però non ho capito bene la domanda, stai chiedendo cosa succederebbe se l'altra persona si scoprisse trans o se (per esempio) mettendomi con un ragazzo io scoprissi dopo che è FtM?

0 punti

@un_tizio

6 anni fa

Se scopre che è trans e vuole cambiare sesso o sono tanto innamorato oppure la lascio. Se invece ha già cambiato sesso magari non la lascerei però se mi mente così potrei pensarci. C'è non è tanto l'essere ma non avermelo detto

0 punti

@unaecinquantotto

6 anni fa

Ci starei comunque! Se la amo non mi importa il suo genere :)

0 punti

@vuokin

5 anni fa

Io sono trans,e devo dire che le cose si dicono prima

0 punti