Stavo piangendo e il mio vicino di casa si è avvicinato, pensavo che mi avrebbe presa in giro come le altre volte per cercare di farmi reagire in qualche modo, invece mi ha abbracciata e stretta a se. Non mi sono mai sentita così al sicuro in tutta la mia vita. Inutile negarlo, l’ho sempre amato ma so di essere solo la “sorellina imbranata” per lui ma mi va bene così. #abbraccio

14/08/2018 alle 01:14
+10 punti
372 commenti

@FumaLibri

6 anni fa

Io lo avevo un vivino 2 anni più grande di me, ma uno zotico che non ti dico... se mi mettevo a piangere mi avrebbe tirato 2 ceffoni, giusto così, per divertirsi. Ma mi sono vendicata MT, tu li sai e nin te lo scorderai mai il giorno in cui hai toccato le ortiche...?

+2 punti

@Jessepinkman7

6 anni fa

Eee questi vicini

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Mi dispiace molto ??

+1 punto

@Pensami

6 anni fa

Aww

+1 punto

@op

6 anni fa

@TaehyungV @V... è l’ultima volta che scriverò qui. Volevo solo aggiornarvi. L’altra sera abbiamo litigato perché sono una cogliona che non sa stare zitta. Sta di fatto che poi mi sono addormentata sul divano e la mattina lui era a letto con me quindi “va bene”. Eh si, ci siamo baciati ieri sera. Eh niente non stiamo ancora insieme.

0 punti

@op

6 anni fa

@TaehyungV @IlpandinoV Oddio ragazzi, stavo rileggendo i consigli che mi avete dato (grazie ancora) e ho fatto caso adesso ai vostri “nomi”. Si riferiscono a V dei bts vero? Ahah

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Hey Ciao ! Scusa per il disturbo ma stavo percorrendo un po' i miei segreti preferiti e ho visto questo ... vorrei chiederti , come va ? ?spero bene ! ❤ .

0 punti