Io e altri 10 amici abbiamo messo da parte circa duecento euro per comprare molti alcolici assieme e abbiamo nascosto i soldi in un posto. Stamattina sono andato a prendere quei soldi e li ho dati ad un senzatetto. Non me ne pento per niente. Poi i miei amici non sapranno mai chi sia stato a rubare i soldi, penseranno che sia stato un ladro.
@jenise
7 anni fa
Sei stato molto irrispettoso, questo comportamento non è da elogiare ... Se vuoi fare la "brava persona" togli i soldi di tasca tua e non metti in mezzo altre persone.
@MarkusGyl
7 anni fa
Se il nascondiglio lo conoscevate solo voi, cercheranno il ladro all'interno del gruppo. E coumnque sai quanti alcolici ha comprato quel senzatetto con i soldi che gli hai dato?
@eliminato
7 anni fa
Bell'amico eh! E poi se devi fare il Robin Hood dei poveri fallo con i tuoi soldi, non tutti sono ricchi o semplicemente incoscienti come te.
@Scrittoreserale
7 anni fa
Scusa scusa? Allo la logica 1 se conoscevate solo voi il posto mi sembrerebbe QUASI impossibilie pensare che sia stato un ladro2 ce tu hai dato i soldi per gli ALCOLICI ad un senza tetto?Di certo il senza tetto ne avrà fatto buon uso non come te.
@eliminato
7 anni fa
Al di lá del fatto che non credo a molte di queste "opere buone" che leggo su insegreto qualora la tua fosse vera credo che é inutile che ti spieghi cos'é un furto.
@SmallMight
7 anni fa
Già, chissà il senzatetto in cosa avrà mai spesi quei soldi, eh? E comunque il nascondiglio lo sapevate solo voi, prima o poi i tuoi amici lo capiranno e ti molleranno, se ti va bene.
@justanobserver
7 anni fa
Vorrei spezzare una lancia a favore dei barboni e i senzatetto, non tutti hanno problemi di alcool e droghe. ? Non stiamo sempre a giudicarle male.