Ciao raga non so se qualcuno si ricorda di me scrivevo spesso anni fa su questo sito. Comunque io sono una cabin crew per emirates. Mi annoio quindi se qualcuno ha domande sul mio lavoro sono felice di rispondere

13/02/2026 alle 22:14
+2 punti
8 commenti

@CamilloBenso_

4 mesi fa

Ma tu eri quella del "così mi sento"?

0 punti

@D4nny_D

4 mesi fa

Quanto pagano?

0 punti

@azerbaichan

4 mesi fa

ma quando invecchi è vero che ti licenziano perchè non sei più di bella presenza?

0 punti