Ciao raga non so se qualcuno si ricorda di me scrivevo spesso anni fa su questo sito. Comunque io sono una cabin crew per emirates. Mi annoio quindi se qualcuno ha domande sul mio lavoro sono felice di rispondere
13/02/2026 alle 22:14
Ciao raga non so se qualcuno si ricorda di me scrivevo spesso anni fa su questo sito. Comunque io sono una cabin crew per emirates. Mi annoio quindi se qualcuno ha domande sul mio lavoro sono felice di rispondere
@azerbaichan
4 mesi fa
ma quando invecchi è vero che ti licenziano perchè non sei più di bella presenza?