è più di un mese che non apro inse, mi son perso qualcosa di interessante?

30/10/2025 alle 19:04
0 punti
20 commenti

@OutletCocco

8 mesi fa

a me tra una settimana arriva pokemon z a

0 punti

@eliminato

8 mesi fa

hanno fatto macello per uno ed l’hanno fatto out

0 punti

@Tizia__08

8 mesi fa

Tutto uguale lol btw io mi ricordo che io e te ci scrivevamo su tg poi mi avevi smesso di scrivere te per primo, io mi ero rotta allora cancellai la chat🧍🏻‍♀️AHAH (mi avevi commentato la prima volta in un post dove mi lamentavo del raffreddore) comunque non vado + in priv e uso anche di meno il sito

0 punti