è più di un mese che non apro inse, mi son perso qualcosa di interessante?
30/10/2025 alle 19:04
è più di un mese che non apro inse, mi son perso qualcosa di interessante?
@Tizia__08
8 mesi fa
Tutto uguale lol btw io mi ricordo che io e te ci scrivevamo su tg poi mi avevi smesso di scrivere te per primo, io mi ero rotta allora cancellai la chat🧍🏻♀️AHAH (mi avevi commentato la prima volta in un post dove mi lamentavo del raffreddore) comunque non vado + in priv e uso anche di meno il sito