Sono alla fermata e una diceva "eh mo che stanno accogliendo sti ucraini sai quante coppie si lasciano per ste puttane che arrivano, che vengono solo a rubarci i soldi, mariti e il lavoro". Onestamente non ne ne capacito, non so voi. Cioè vorrei anche dire qualcosa a riguardo, ma non ho proprio parole
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Anonimia
3 anni fa
Finché ragionano così, è certo che verranno loro portati via mariti, soldi ecc, ma non per merito di chi arriva, bensì per colpa loro. Perché qualsiasi cosa arrivi sarà meglio di questa mentalità di merda qua.
@Gg123_______
3 anni fa
Ma sai che quasi quasi vado a ospitare un'ucraina. Cioè, non si sa mai
@eliminato
3 anni fa
É normale che fenomeni di questo genere creino incertezza e insicurezza. Quindi è normale che le persone abbiano "paura". Queste "paure" si riflettono poi nel quotidiano. Il ragionamento sembra strano perché frutto di paure.
@Der_Leiermann
3 anni fa
Ma i mariti fanno bene a mettere le corna a queste qui con la gnocca ucraina di turno. Ma come fa uno a sopportarle per anni e anni di matrimonio? ?
@Strangest_Kid
3 anni fa
Anche se vengono chiamate prostitute tutte le donne ucraine, che comunque sono caucasiche come le italiane, questo è razzismo?
@blueberry_
3 anni fa
Voglio vedere loro se la gente dicesse le stesse cose se avessero bisogno d'aiuto
@Nonsonoio000
3 anni fa
C'è l'idea che le donne dell'est siano quelle a rovinare famiglie un po dovuto alla loro bellezza... ma non è vero perchè può succede indipendentemente dalla provenienza.. certo che però io non mi ci mettere dentro casa una famiglia con donne e uomini, non si sa mai quello che può succedere o che persone sono, non parlo delle corna...
@Nonsocosascriverci27
3 anni fa
Ma poi, se il tizio/a già fidanzato/a/sposato/a lascia il fidanzato/a o lo/a sposo/a per uń ucraino/a è colpa del tizio/a non delľucraino/a.
@alealejandroberto
3 anni fa
Tu impegnati a far finire la guerra, e non ti preoccupare che finita la guerra se ne tornano a casa.