Il mio migliore amico è diventato padre a 17 anni e ha sempre detto che è stato un errore ma che lei ha voluto portare avanti la gravidanza e ora è un padre di famiglia. Ieri ho saputo (per certo) che lei in realtà non ha preso la pillola di proposito perché lui voleva lasciarla. Lui era il mio migliore amico ma io non so se dirglielo o no, so che non cambierà la realtà dei fatti... #padre #pillola #migliore-amico #stronza #figlio
@op
4 anni fa
Lo so per certo perché me l'ha detto la cugina di lei, che è mia amica, mi ha detto che lei gliel'ha sconsigliato ma lei ha fatto di testa sua e le ha detto "anche se resto incinta che sarà mai? Almeno è costretto a vedermi".
@eliminato
4 anni fa
Al posto tuo questa cosa me la terrei per me, so che può essere una cosa brutta da fare, ma se tu parlassi adesso la cosa avrebbe inevitabilmente delle conseguenze sulla vita di quel bambino. Lui potrebbe non volerlo più vedere ne tanto meno averci a che fare, oppure potrebbe reagire in modo sconsiderato.
@eliminato
4 anni fa
Questo è uno dei motivi per i quali se vuoi lasciare una persona, devi pensarci da solo/a finchè non sei certo di quello che vuoi fare. Esistono persone completamente fuori di testa, in giro.
@InutileUmana
4 anni fa
Secondo me dovresti dirglielo, ma probabilmente reagirà malissimo... decidi tu.
@Ale_Xa
4 anni fa
Che grande stronza... un figlio si fa in due e non è mai la soluzione a una imminente separazione. Mi vergogno io al posto di questa
@ffxx
4 anni fa
Che macello.... se per lui la situazione è insopportabile meglio dirlo ma poi magari è peggio per il figlio o la figlia