Fa più notizia un sottomarino scomparso in acqua con a bordo 5 persone e costato 250.000$ per il puro scopo di vedere il relitto del Titanic, che i 600 migranti in mare (tra cui oltre 100 bambini stipati nella stiva ammassati come bestie) che hanno perso la vita per colpa dei soccorsi mancati.
@Siamo_residui_di_stelle
2 anni fa
Brutto da dire ma nel primo caso c'è del sensazionale, nel secondo caso ahimè cose che avvengono ormai fin troppo spesso. E una delle conseguenze più terrificanti dei telegiornali è che molte tragedie diventano la norma per le nostre orecchie.
@Ginevra_2003
2 anni fa
e questo è vero ed è una cosa molto triste è vero, io le considero ambedue tragedie
@eliminato
2 anni fa
Sono due situazioni differenti. Quella del sottomarino è una tragedia in corso d'opera con cui poter fare più e più articoli per "aggiornare" i lettori. Riguardo a quei 600 migranti non c'è molto da dire, un articolo e finisce lì, anche perché la responsabilità era della Grecia non dell'Italia.
@Yups
2 anni fa
La volete smettere di rubare le opinioni a breaking Italy? Grazie al cazzo che quella cosa che succede tutti i giorni non fa notizia come la cosa che succede 1 volta sola. Non è che se vi lamentate in continuazione la natura umana cambierà. Se la cosa può fare sentire meglio la tua morale li stanno perculando tutti.
@Santa_polenta
2 anni fa
Han perso la vita per colpa loro che si son messi in questa situazione di pericolo su una barca