Ora dirò una cosa sconvolgente. Gli uomini che non si schifano (in tutti i sensi) del ciclo hanno una marcia in più. Io voglio parlarne liberamente con il mio lui, senza vergognarmi di una cosa naturale. Anzi secondo me unisce e ci si capisce anche di più, condividere le cose più intime senza pudore. Reciprocamente, ovvio. ?️?
@JokerFromPersona5Royal
2 anni fa
È una cosa bellissima infatti io non ho problemi a parlarne
@nonsonoabbastanzacreativo
2 anni fa
bisognerebbe parlarne liberamente, non ci si dovrebbe imbarazzare
@BiondaSpettrale
2 anni fa
concordo, io non mi faccio problemi a parlare di ciclo con nessuno, ovviamente per cose più dettagliate preferisco parlarne con chi lo prova a sua volta, ma solo per “confrontarmi”
@Quelmood
2 anni fa
Quand'ero fidanzato mi diceva tutto e cercavo di farla stare meglio anche se col ciclo non ne aveva voglia ?
@eliminato
2 anni fa
Beh però se fa senso a uno è abbastanza normale, cioè bro si parla di sangue da là sotto
@Anonimia
2 anni fa
Parlarne liberamente è più che auspicabile. Requisito minimo, con i limiti della riservatezza individuale. Però un po' schifo lo fa pure a me il mio ciclo, per cui entro certi limiti capisco.
@vi_bollo_in_pentola
2 anni fa
Io e il mio ragazzo oltre al ciclo parliamo pure di quando ci capita di scoreggiare/cagare o figure di merda ecc. Non ci vergognamo di niente?
@Giasmd
2 anni fa
Io che sono interessato dall'argomento vengo sempre schifato dagli'altri ragazzi
@eliminato
2 anni fa
Se per questo, il mio migliore amico mi dice sempre che lui ascolta tutto quello che ha da dire la sua ragazza (sottolineo TUTTO). Ma appena lui inizia a parlare di cose solo maschili come sperma e roba così lei subito “CHE SCHIFO NON FARMI PENSARE AI GENOCIDI CHE FATE OGNI GIORNO” ämœ mæ tūttœ bëñē?
@eliminato
2 anni fa
allora, trattarlo come un tabù è sbagliato, perchè è una cosa normalissima, ma sinceramente non vedo necessità di parlarne. Non lo trovo un argomento chissà quanto interessante per una conversazione…
@Juan__
2 anni fa
Se non lo hanno ancora detto lo dico io, un bravo marinaio naviga anche nel mar Rosso