Mia sorella mi ha appena chiamata per dirmi che stanotte il suo ragazzo l’ha di nuovo picchiata. Ma io dico: ok che lo ami e sei in una situazione difficile.Ma se tutti i parenti ti abbiamo detto che la soluzione è lasciarlo, perché c**zo non lo lasci? Almeno, se stai ancora con lui, non mi rompere il c**zo da prima mattina perché me ne fotto di quello che ti fa il tuo ragazzo. Che cogliona. #me-ne-frego #leavemealone
@eliminato
6 anni fa
Ma denunciatelo voi se continua, lei potrebbe prenderla male, almeno all'inizio, ma lo fareste per il suo bene.
@eliminato
6 anni fa
In Italia le leggi son fatte male e finchè non ci scappa il morto difficilmente arriva la galera, e se anche arriva dura pochi mesi. Spesso se denunci le persone sbagliate, equivale a scavarti la fossa. È normale che lei abbia paura.
@KatieKilljoy
6 anni fa
So che fa rabbia, anche io ho avuto a che fare con persone del genere. Quello che devi capire è che in questo momento lei non sta bene con la testa, che è inutile farle tutti i discorsi razionali che volete, non capisce e non capirà. Quando una persona è malata si interviene: oltre la rabbia, se vuoi bene a tua sorella fai qualcosa di concreto.