Sono un ragazzo di secondo liceo scientifico, nella sezione più difficile della mia scuola. Ogni volta che vedo qualcuno fre storie su Instagram di qualche sette o otto regalatissimo a qualsiasi cosa agli istituti tecnici etc. mi inca**o come una iena pensando ai miei sette o otto presi dopo sei ore del giorno prima passate a studiare

22/02/2018 alle 14:30
+7 punti
6 commenti

@Fxy

7 anni fa

Solo perché fai il liceo non vuol dire che altre scuole siano meno complicate. Ad esempio io sono in un'istituto tecnico e il mio professore ci fa verifiche molto complicate con 15 domande aperte ed è molto basso di voti. Inoltre molta gente può essere stupida o non allenata e ci mette più tempo per capire le cose.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Ti calisco in parte; anche se sono al primo, sono nella classe più difficile dell'intero istituto e vedo gli altri vantarsi e prendere in giro le altre scuole superiori. Non ti do ragione sul fatto che un liceo sia più difficile di un istituto tecnico, ecc.

+1 punto

@SugarLips

7 anni fa

Tu studia, il voto non è importante, tutta la fatica di adesso ti servirà dopo. Io mi sono diplomato con 96 ed altri minchiocerebri hanno conseguito 100, di cui una addirittura con lode. Gentaglia incapace, buona solo ad imparare a memoria. Adesso io ho la media del 29 e loro bocciano un esame su due. Conta solo quello che sai fare per davvero.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Scusa...ma che ne sai tu che sono regalati?

0 punti

@unavitasenzasenso

6 anni fa

Io stò facendo l'ultimo anno, dai che poi va molto meglio, sono i primi anni che ti devi riorganizzare il metodo di studio, cerca di rimanere costante.

0 punti