La mia migliore amica ha trovato il coraggio di dirmi :" scusa ma ho trovato una persona che mi rappresenta di più. Non siamo più migliori amiche". Non la rappresenterò quanto vuole ma l'ultimo posto nella corsa campestre al posto suo l'ho preso io, IO sono stata umiliata perchè la difendevo, IO ho passato una serata intera a consolarla quando è stata mollata. Che idea di amicizia aveva?
@eliminato
7 anni fa
Mandala a fanculo...oppure riprova..fai quello che ti senti. Io la manderei a fanculo...siamo ancora in tempo per le amicizie
@Kate16o
7 anni fa
Quello che mi sento in dovere di consigliarti è di fare nuove conoscenze,ed essere sciettica nello scegliere le amiche :) buona fortuna,trovane una degna di te!
@Stellanana
7 anni fa
Guarda, non si tratta di essere ingrati e nemmeno di un tuo errore. Una persona che ti considera come una sorella non ti abbandona mai, tu puoi fare ciò che vuoi, ma lei non sarà mai la tua migliore amica, perché come dice una citazione: non conta chi è arrivato prima, ma chi è arrivato è non se ne è andato. Per questo, non preoccuparti.
@Aleksandra
7 anni fa
Un amico non è la persona che ti somiglia di più o che ha meno difetti, ma è la persona che ti sta vicino quando ne hai bisogno. Presto la tua amica si accorgerà del suo errore e tornerà sui suoi passi. Sta a te decidere se perdonarla o meno.