Messaggio importante! Sono un ragazzo gay e mi vergogno sempre più di far parte della comunity lgbt! Non tanto perché trovo qualcosa di sbagliato nel non essere etero, ma mi riferisco alla gente che compone la classe "gay" (ad esempio non ho nulla contro la comunity trans, che tra l'altro mi spiace pure per loro, essendo quelli piu discriminati). Continuo nei commenti. #importante #gay #lgbt #schifo
@op
6 anni fa
Ormai sono so più se provare disgusto o cosa; questa comunità è piena di gente rivoltante e lo posso confermare dopo tutto quello che ho visto (ovviamente non mi riferisco a tutti ma alla maggior parte delle persone) . Basta andare a fare un giro su una qualsiasi chat gay senza registrazione o su grindr/romeo, ci sono solo persone malate di sesso
@op
6 anni fa
che scrivono di quelle cose (es: qualcuno di milano? Voglio un caz**ne che si svuoti nel mio c**o, con la sua bella s****a calda) e davvero non so se son peggio i 50enni che cercano ragazzini tipo 18enni (e a mio parere gente del genere sono solo pedofili tutelati dalla legge visto che molti 18enni sono ancora non civilmente responsabili)
@op
6 anni fa
o i ragazzini morti di c***o che ormai non hanno piu dignita per quello che scrivono (es: cerco c***o maturo, io sono una tro***ta dal c**o largo).
@op
6 anni fa
E tu ragazzo gay che stai leggendo in questo momento ricordati che oltre a lamentarti degli omofobi, dovresti protestare in primis verso questa buona fetta di persone che compongono la nostra comunity, perché è anche colpa loro se passiamo come fenomeni da baraccone e non come persone.
@Aglaia
6 anni fa
Io appoggio i gay e ogni genere, ma non condivido affatto questa "creazione" della comunità lgbt...(non sono molto informata in materia, per cui ogni cosa che dirò è relativa) se voi avete protestato e combattuto per i nostri stessi diritti e affinché veniste trattati come persone normali, perché poi entrate in una comunità fatta a posta per dire
@Sara_shy
6 anni fa
Che siano etero gay o quant’altro le persone restano quelle che sono, senza un briciolo di dignità , pudore e rispetto per se stesse. Ci sono le dovute eccezioni per fortuna, ma possiamo dire che la maggior parte della gente è così, e l’orientamento sessuale non c’entra nulla.
@Itsme_
6 anni fa
Non voglio dire che hai torto ma credo che tu stia esagerando. Quello che hai scritto non dipende dal fatto che siano gay, un sacco di altre persone con altri "indirizzi" sessuali dicono cose simili.
@eliminato
6 anni fa
Anch'io non sopporto queste persone, ma non mi vergogno di far parte della LGBT+ perchè so che loro non mi rappresentano.Se faccio parte della community è perchè non sono etero/cis, non perchè mi comporto in una certa maniera.Se la gente poi generalizza è un problema suo,ma io non mi vergogno solo perchè nella community ci sono anche dei coglioni.
@SimonSaysBeYourself
6 anni fa
Beh, secondo me non dovresti vergognarti, davvero, perché i tuoi sono solo alcuni casi (principalmente su siti di incontri o simili) come solo alcuni casi sono gli/le etero che fanno così! Non c'entra affatto essere gay (a parte che due uomini, beati loro, possono "consumare" senza "pause ciclo"..?).