@eliminato
6 anni fa
Io penso che chiunque, sia coppia normale, che coppia gay, debba sostenere un esame di idoneità. Detto questo, possono prenderlo anche una coppia di elefanti.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Reginetta
6 anni fa
Io ne sono contro, penso che gli assistenti sociali e le suore dell'orfanotrofio sapranno prendersi cura dei bambini meglio di due uomini e di due donne.
@TonyRonaldo_7
6 anni fa
non ha senso perchè l'immagine della mamma è essenziale per un bambino
@Far02
6 anni fa
Per fare crescere un bambino in piena salute, c'è bisogno di un ambiente tranquillo o in cui almeno regni l'armonia, senza troppa caoticità. E ciò può essere dato da ogni coppia concorde, sia tra eterosessuali che omosessuali
@Tunonsaichi
6 anni fa
non è questione del si sente più amato o meno, ma che tutti hanno diritto ad avere una famiglia, sia il bambino che gli adulti, quindi sia da coppie gay che assistenti sociali, coppie etero e via dicendo...e gli orfanotrofi non esistono più come saprai, ma ci sono case famiglia che normalmente funzionano bene.
@eliminato
6 anni fa
E io sono pro all'ossigeno perché ci serve per vivere. Altre cose ovvie da dire ne avete?
@Ninfetta
6 anni fa
Sono d'accordo con te! Finalmente qualcuno che si preoccupa di quei bambini abbandonati
@eliminato
6 anni fa
Amici...le coppie omosessuali sono come le coppie eterosessuali...è la stessa cosa...si amano...quindi sono d’accordo che abbiano gli stessi diritti, e ,non credo che ad un bambino cambi qualcosa crescere con due madri o due padri...
@eliminato
6 anni fa
Il problema è che nel mondo gli omosessuali si sono distinti con delle definizioni, siamo tutti uguali e non c'è niente di diverso tra una coppia gay e una coppia etero. Ormai la coppia etero è normalità, e invece la coppia gay e considerata strana e sbagliata proprio perché ci siamo fatti dei problemi.
@eliminato
6 anni fa
Anch'io, sono tanti i bambini cresciuti con un solo genitore, che male gli farebbe averne due ma dello stesso sesso?
@Bomboloniallanutella
6 anni fa
O da due genitori che non lo hanno mai voluto e quindi non gli hanno mai dato amore. Decisamente è meglio