Non riesco a stare in una relazione monogama...non ci riesco proprio. Io avverto sempre i ragazzi con cui mi frequento, gli propongo di avere una relazione più aperta, ma o accettano e non prendono sul serio quello che c’ è fra di noi o rifiutano e alla fine mi vedo costretta a chiudere. Non so come fare...sesso e amore sono su due piani diversi per me #monogamia

25/07/2019 alle 10:05
-2 punti
38 commenti

@ragazzo_serio_

5 anni fa

Non puoi avere entrambe.

+14 punti

@DavinaDQ

5 anni fa

Pretendi troppo cara mia

+11 punti

@Mathias

5 anni fa

Nei commenti nessuno è d'accordo con te, ma sono loro non comprendono che se non concepiscono l'idea di una relazione aperta, possono semplicemente non averne una. Quello che dici è normale, ma non è accettato da molta gente. Spero che tu riesca a trovare qualcuno con cui ti senta a tuo agio e che sia d'accordo con la tua idea di relazione?

+4 punti

@bingobongo

5 anni fa

Pensa... È il problema che hanno un sacco di uomini...

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

"Sono fidanzata ma il mio ragazzo lo vedo poco, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. Sono normale?". NO, non sei normale. Non puoi amare più persone. Le persone normali sono monogame.

+2 punti

@IoSoNOeniGma

5 anni fa

Ma conosciamoci.....

+1 punto

@ChiaraScura

3 anni fa

Ti capisco cara, ho il tuo stesso pensiero…sicuramente mi piacerebbe provare un sentimento verso qualcuno con cui viaggiare, fate cazzate, uscire a mangiare ecc. ma non penso che riuscirei mai a fare sesso con una sola persona. Anche perché se c’è l’occasione di una sana scopata non vedo perché precludersela solo perché “la società ha detto così”

0 punti