Mia madre è molto omofoba e io sono asessuale aromantica, non gliel'ho mai voluto dire e non avrei voluto dirglielo mai. Ma lei mi fa tante pressioni psicologiche perché mi sposi e faccia figli, oggi ho sbroccato e le ho detto che non me ne importa, ho altri interessi e non ho tempo per queste cose. Mi ha risposto "Non sarai mica diventata asessuale?" in tono sprezzante, era disgustata. (Continuo) #asessuale #aromantica #lgbt #continuo-nei-commenti
@op
5 anni fa
Mi sto sentendo male, non potete capire. Sono abituata a parlare con gente che odia gli asessuali, ma quando è tua madre a pronunciare il termine asessuale come se fosse una parola rivoltante... Ho solo voglia di piangere e urlare.
@biondaintelligente
5 anni fa
Parlale e falla capire che non c'è nulla di male, che è così e non ci puoi fare nulla. Nella vita se una donna non fa figli e non si sposa non diventa meno Donna! Ognuna fa le sue scelte di vita❤️
@eliminato
5 anni fa
Ti capisco, io sono sapiosessuale e quasi tutti mi prendono in giro su questa cosa (non capisco perché) però i miei genitori ne sono contenti, mi basta questo.
@Aleksandra
5 anni fa
Mi dispiace tantissimo? quando ho cercato di spiegare a mio padre che sono asessuale, mi ha detto "si vede che sei anaffettiva". Quelle parole mi hanno fatto malissimo, perché sono una persona che ama tantissimo gli altri e lui lo sa, quindi era una cattiveria gratuita detta solo per ferirmi. Un genitore non dovrebbe mai fare così.