Sento il bisogno di fare coming out,ma non so se farlo, perché mia madre è piuttosto aperta mentalmente anche se alcune volte esprime disappunto riguardo la comunità LGBTQ+, mentre mio nonno è il classico "non sono omofobo ma...",io per fare coming out volevo aspettare di avere un ragazzo o almeno di innamorarmi, visto che non mi sono mai innamorato #gay #comingout #nonsochefare
@ArashiGirl
3 anni fa
Se pensi invece che potrebbe andare bene inizia a testare il terreno e vedere ancora un pochino le loro reazioni anche mettendo in mezzo situazioni inventate tipo "Lo sai che *nome compagno di classe* è gay" e ti regoli. Lo so che è una cosa importante e ti capisco quindi qualsiasi cosa io ci sono anche se non ci conosciamo. ?
@ArashiGirl
3 anni fa
Ascolta prima di tutto prenditi tutto il tempo che ti serve,io ci ho messo 7 mesi e mia madre non è omofoba.Mi permetto di darti un consiglio,se pensi che la situazione potrebbe evolversi in modo molto negativo allora non dirlo perché prima di tutto conta la tua serenità e tranquillità quotidiana.
@eliminato
3 anni fa
Io sono innamorato di una persona che probabilmente è gay ma ho 3 grandi preoccupazioni: il migliore amico potrebbe essere in realtà il fidanzato, se non lo fosse potrebbe essere fidanzato con qualcun altro e soprattutto potrei non piacergli dentro ma soprattutto fuori, dentro sono una persona molto affettuosa ma non lo dimostro mai. CHE FACCIOOOO?
@Lulaina
3 anni fa
Cucciolo? allora sei tua madre è aperra di mente ma espire disappunto per la comunità, non è detto che sia omofoba in primis e se anche lo fosse ci si può lavorare tranquillamente. Tuo nonno invece beh... Se ne farà una ragione, già avere un parente dalla tua (se lei è la figlia meglio) sarà di grande aiuto