una volta ero in piscina e mi scappava da morire la pipì però non potevo andare in bagno perché stavamo facendo l'esercizio una volta finito esco per andare in bagno solo che quando apro la porta inizia a uscire il problema è che mentre mi stringevo per fermarla dietro di me passava la signora delle pulizie provai ad evitare figure ma le cadde la scopa e dallo spavento mi feci la pipì addosso

14/03/2021 alle 09:33
+5 punti
12 commenti

@bealulloli

4 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@ZXC

4 anni fa

Però c'è da dire che lei stessa sarà consapevole del fatto che è complice, avendoti spaventato.

0 punti

@DavinaDQ

4 anni fa

Cucciolaaa

0 punti

@Pipp0_

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

4 anni fa

tranquilla io in piscina pisciavo sempre nel costume è rilassante ;)

0 punti

@Atreyu

4 anni fa

In piscina mi è capitato una volta sola di non tenerla più e sono uscito dalla vasca per andare in bagno. Spero che se qualcuno mi ha visto abbia pensato che era acqua e non pipì quella che mi sgocciolava dallo slip mentre mi allontanavo dalla vasca. Al mare invece se ho il costume già bagnato non mi faccio problemi a farmela addosso.

0 punti

@EGOL25

4 anni fa

MoltoEccitante ..

0 punti

@Malinovskyi

4 anni fa

Si ok, però la punteggiatura ziaaaa.

0 punti

@noye

4 anni fa

A me è successo quasi uguale: ho trovato i bagni sbarrati perché stavano facendo le pulizie, ma mi scappava terribilmente. Allora ho deciso di farmi la pipì nel costume mentre nessuno vedeva e poi sono passato sotto la doccia. Figuraccia evitata, ma che paura che mi vedessero!

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Sfortuna…ti è andato tutto male

0 punti