Sono un bugiardo cronico, non mi ricordo nemmeno più quello che ho inventato e quello che è vero a volte, sta diventando anche abbastanza complicato perché ad ogni persona che conosco ho detto una cosa diversa su di me o sul mio passato, è come se fossi una persona diversa ogni volta. Non vorrei farlo ma è più forte di me non so come smettere #bugie #non-so-che-tag-mettere

03/01/2021 alle 13:22
+3 punti
0 commenti

@Alcolistianonimiahah

4 anni fa

Hey... Io sono istrionica, quindi capisco come ti senti. Anche se, in realtà, quando ho iniziato a mentire sul mio passato ho costruito una storia curata nel dettaglio e ci ho fatto un personaggio su, solo perché quel personaggio piaceva di più, ma più i giorni passavano e più mi sentivo in dovere di corrispondere a quell'immagine... (continuo)

0 punti

@Alcolistianonimiahah

4 anni fa

Ma ogni giorno pensavo di dover aderire sempre di più a quel personaggio, quindi oltre a desiderare che mi accadesse una cosa del genere cercavo testimonianze in modo da fingere meglio. Il problema è che giorno dopo giorno questa cosa mi faceva sentire sempre più in colpa nei confronti di quelle persone che lo stupro l'hanno subito davvero...

0 punti

@Alcolistianonimiahah

4 anni fa

Per questo motivo mi convincevo delle mie stesse bugie, per non soccombere al senso di colpa, poi però ho deciso di confessare tutto. Il mio personaggio, basato anche su altri avvenimenti tragici, ha convinto gli altri di essere una persona degna di amore, così non mi hanno abbandonata anche se avevo mentito.

0 punti

@Alcolistianonimiahah

4 anni fa

Siccome ho capito di essere un problema per la società e per me stessa, ho deciso di isolarmi dalle relazioni sociali anche se mi fa stare male, è l'unico modo per non causare danni. A volte penso che l'unico modo per far cadere la mia maschera da persona meritevole di attenzioni dovrei farmi odiare, ma allo stesso tempo ne ho paura.

0 punti

@Alcolistianonimiahah

4 anni fa

Tu invece perché menti?

0 punti