@eliminato
4 anni fa
L'unica persona che può darti consigli è la tua ragazza. Sii onesta con lei, dille che non hai esperienza. Se lei è veramente innamorata di te, sarà più che felice di guidarti e di mostrarti cosa le piace. Tu dovrai fare lo stesso con lei, guidarla per farle capire dove ti piace essere toccata e via dicendo. Relazione = dialogo.
@Kalimba
4 anni fa
Beh, diciamo che ho abbastanza esperienza in questo campo quindi...Per prima cosa anche per la tua ragazza è la prima volta?Se anche per lei lo è allora parlate, così entrambe vi togliete i dubbi che avete in mente e andrà meglio.Se per lei non è la prima volta allora non sentirti in qualche modo "inferiore" e non trattenerti solo per vergogna.
@Kalimba
4 anni fa
Fai quello che a te piacerebbe che ti sia fatto.Al massimo la tua ragazza ti dirà che non le piace e, in quel caso, proverai a fare altre cose.Se invece preferisci non prendere il "comando" allora di alla tua ragazza che siccome è la prima volta preferiresti che sia lei ad indirizzarti su una via giusta così sei sicura di non sbagliare.
@Kalimba
4 anni fa
In ogni caso ti consiglio la prima opzione, ovvero quella di provare le stesse cose che a te piacciono, in fondo siete entrambe donne, di sicuro ci sarà qualcosa che piacerà anche a lei?. Non agitarti troppo e non sentirti inferiore perché più ti agiti più le cose saranno complicate da fare.Ricordati che anche lei sarà un po' in imbarazzo
@Kalimba
4 anni fa
Perché la prima volta con ogni donna è diversa quindi non sentirti sola.Spero che questo poema possa esserti servito.E ricorda la cosa più importante, DIVERTITEVI ♥️