quando dico che mi sento sola, la gente mi chiede "non hai amici?" e quando dico "sì, li ho", dicono "allora di che ti lamenti?". il fatto è che io sono amica di tutti, ma non sono la migliore amica di nessuno. posso parlare del più e del meno con tutti, ma non posso parlare di ciò che sento con nessuno. ed è peggio questo che non avere amici. sanno della mia esistenza, ma ne sono indifferenti.
@Andrea888
7 mesi fa
Ma aveva un cuore, quell'ombra, e non poteva amare! aveva denari, quell'ombra, e ciascuno poteva rubarglieli; aveva una testa, ma per pensare e comprendere ch’era la testa di un’ombra e non l’ombra d’una testa.
@fed3_rpg
7 mesi fa
Allora io ho passato tanti anni con persone che reputavo migliori amici,noi ho conosciuto altri amici e li ho fatti conoscere e quando ho sbagliato una volta hanno fatto la scelta più semplice e meno dolorosa per loro cioè lasciarmi senza amici, io se vuoi ti ascolto, io sto riuscendo adesso dopo mesi a statre un meglio
@Credici_Sempre
7 mesi fa
Non è bello, mi dispiace molto. Spero tu riesca ad approfondire una di queste amicizie fino a un livello che riterrai più intimo e soddisfacente. Datti tempo, auguri.