Non mi riesco a capacitare di come sia possibile che la gravidanza surrogata possa essere considerata un reato universale, non danneggia letteralmente nessuno.

2 settimane fa
0 punti
23 commenti

@Namskot

14 giorni fa

2500 anni fa Parmenide ha scritto l'essere è il nom essere non è, pur discuso e sviluppato per 2500 anni nessuno aveva mai contestato questa profonda ovvietà. Heidegger dopo 2500 anni ribatte che il non essere esiste per l'uomo ed è l'idea della morte, l'unico animale che ha davanti a se nella mente l'idea della morte.

+1 punto

@Namskot

14 giorni fa

Non esiste vita senza morte, vivere significa morire, questa è l'unica realtà biologica oggettiva, il resto sono costruzioni soggettive di significato che non hanno alcun valore al di fuori del soggetto che le assume. È tu pretendi che gli altri devono credere a questo perché ci credi anche tu....

+1 punto

@Namskot

14 giorni fa

Potrei dirti quanto sia sbagliato considerare una vita umana un pacco amazon, tuttavia il vero dramma lo subiscono i bambini che nascono che sono condannati a vivere. Non c'è niente di più terribile del non senso della vita e che questo non senso ti sia affibiato non solo dalla natura ma anche dell'egoismo umano è un aberrazione terrificante.

0 punti

@FumaLibri

14 giorni fa

Sartre, sei sempre stato un uomo intelligente. Anche io me lo chiedo

0 punti