parlerei in dialetto con tutti se potessi, amo il siciliano peccato che non lo insegnano nelle scuole

15/02/2026 alle 22:07
+3 punti
2 commenti

@eliminato

4 mesi fa

vabbè puoi farlo in famiglia o con gli amici, così da portare avanti la lingua

0 punti

@Cap1tan_Harlock

4 mesi fa

Coltiva questa cosa il siciliano è un bel dialetto, da siciliano apprezzo

0 punti