parlerei in dialetto con tutti se potessi, amo il siciliano peccato che non lo insegnano nelle scuole
15/02/2026 alle 22:07
parlerei in dialetto con tutti se potessi, amo il siciliano peccato che non lo insegnano nelle scuole
@eliminato
4 mesi fa
vabbè puoi farlo in famiglia o con gli amici, così da portare avanti la lingua
@Cap1tan_Harlock
4 mesi fa
Coltiva questa cosa il siciliano è un bel dialetto, da siciliano apprezzo