Domanda per i ragazzi: qual è la vostra visione della donna? Alcuni vedono le donne come un dono dal cielo, altri come indispensabili per la procreazione, altri come una figura che sta accanto all'uomo e lo sostiene nelle sue scelte, altri un Angelo custode, altri ancora solo strumenti. E voi? #donna #sesso #amore #angelo
@eliminato
2 anni fa
le donne le vedo come donne. non è superficialità, ma è una visione priva dei filtri che si sono creati assieme al tempo e alla società. non è uno strumento, non è un'aiutatrice, non è una macchina di bambini, è una persona. e una persona può essere tante cose.
@mattoquantobasta
2 anni fa
per me è una figura di cui ho bisogno di dare amore, affetto e cose così, parlando chiaro sento il bisogno di una donna da amare e che mi ami anche se alla mia età è difficile trovarne che hanno la mia stessa visione
@Finntake
2 anni fa
in occidente la donna viene vista come oggetto finchè non si fanno i figli, e questo è un grande problema della società
@DisertoreDiValDemonEDiNoto
2 anni fa
per me ogni umano per essere un essere deve innanzitutto essere cosciente di ciò che è, che fa e di cui è circondato. Un essere privo di pensieri complessi non sempre finalizzati a scopi utili per me è solo un pezzo di carne indipendentemente da genere, colore, razza (intendo gli animali) e qualsiasi altra cosa io non abbia menzionato.
@eliminato
2 anni fa
In generale vedo le donne come una fonte di purificazione per questo pianeta, ma dico a livello d'amore.
@Imjustme
2 anni fa
Un mio ex ragazzo mi disse: ci sono 3 tipi di ragazze, il primo tipo si concentra solo su se stesse, in genere sono molto intelligenti e faranno carriera. Il secondo tipo di concentra solo ad aiutare gli altri, sono molto dolci. E poi ci sei tu, l'unica del terzo tipo, determinata, intelligente e forte. Questo terzo tipo é chiamato "Angelo"