Ultimamente, sia tra i pagliacci che tra gli studenti, va di moda insultare la ministra Azzolina. Si dice che non sappia organizzare la riapertura delle scuole, che non ci siano insegnanti, che le aule e gli edifici siano inadeguati e fatiscenti. Ma secondo voi, in tutto questo, cos'è che può fare lei? Sistemare i problemi accumulati da decenni in 3 mesi? Assumere insegnanti che non esistono? #ask #scuola
@op
4 anni fa
Poi c'è chi si lamenta della mascherina. .. ma sapete in che situazione siamo? Che se ripartono i contagi spinti l'italia va letteralmente in bancarotta? Mettetevi la mascherina e non rompete il cazzo, anzi ringraziare che andate a scuola
@Pirata_afroeuropeo
4 anni fa
Per quanto mi riguarda ha buttato soldi nel cesso per quei banchi inutili
@UnicaEdivErSAhh
4 anni fa
Mi sembra solo una persona molto confusa(il che è giustificabile vista la situazione), però non capisco perché la gente la insulti. Sono andata sul suo profilo Instagram e c'era gente che le augurava la morte.
@eliminato
4 anni fa
Boh si ma onestamente penso che la scuola in presenza non durerà più di una settimana, anche solo pensare di prendere tutte le mattine un autobus pieno di gente visti i tempi è un’utopia.
@eliminato
4 anni fa
Grazie, finalmente qualcuno che lo dice. Poi non capisco cosa vogliano, la mascherina no, il plexiglass no, online no, non danno una soluzione ma la cattiva che non capisce niente è lei, devono solo lamentarsi e forse sperano di poter stare a casa senza fare nulla, altrimenti non me lo spiego.
@AnonymousFaith
4 anni fa
sinceramente non credo che la Azzolina stia facendo un buon lavoro. dice che la priorità in questo momento è l'istruzione, ma non dovrebbe essere in primis la salute? spiegatemi voi come dovremmo stare a scuola in presenza insieme ad altre centinaia di ragazzi. i contagi saliranno e il suo piano di rientro non durerà molto.