C'è uno che si finge me nei virali mi dispiace se vi insulta, vabe io sono responsabile di quello che dico io non di quello che dice uno che si finge me. Ho capito che è impossibile stare qui quindi ciao.
18/05/2026 alle 09:07
C'è uno che si finge me nei virali mi dispiace se vi insulta, vabe io sono responsabile di quello che dico io non di quello che dice uno che si finge me. Ho capito che è impossibile stare qui quindi ciao.
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?