C'è uno che si finge me nei virali mi dispiace se vi insulta, vabe io sono responsabile di quello che dico io non di quello che dice uno che si finge me. Ho capito che è impossibile stare qui quindi ciao.

18/05/2026 alle 09:07
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?