Detesto la suoneria dei Samsung. Ogni volta che la sento mi viene un aneurisma.
16/07/2024 alle 10:50
Detesto la suoneria dei Samsung. Ogni volta che la sento mi viene un aneurisma.
@eliminato
2 anni fa
Dipende quale intendi. Se dici quella vecchia dei boomer sì, se dici Over the Horizon dei nuovi Samsung, no è bellissima. È in stile Minecraft