Odio la nuova fidanzata di papà, quando è a casa nostra non mi lascia fare nulla, mi sgrida sempre e se provo a rispondere piange per finta e va da papà, e lui mi sgrida. Se potessi esprimere un desiderio prima della fine dell'anno, vorrei che sta storia del divorzio finisse e che mamma e papà tornassero di nuovo insieme!
@L_invisibile
11 giorni fa
Il problema qui è sia lei, che tuo padre, ricordati che è lui che sta permettendo tutto ciò
@theghostofzz
11 giorni fa
⬇️continuo: Lei non è nessuno per te, non ti deve dire niente perché non è un cazzo nessuno e non non è nella posizione di poterti dire/fare qualcosa, se ti tocca con un dito riferisci tutto a scuola e cerca di fare mettere in mezzo gli assistenti sociali, parlane con tua madre o allontanati.
@theghostofzz
11 giorni fa
Ti capisco perfettamente, ho passato la stessa situazione. Se posso darti un consiglio: rispondigli. Non farti mettere i piedi in testa, perché è facile da esterni dire “Eh sì, ma fregatene”, ma non è proprio così, se reprimi sempre prima o poi impazzisci e sarà un trauma che ti porterai in futuro. ⬇️continuo.
@grtfu
11 giorni fa
il problema, oltre a questa, è tuo padre che permette tutta questa situazione, prendilo di petto e parlaci, è l'unico modo per risolverla
@oraya
11 giorni fa
Fossi in te andrei come un razzo da tuo padre.. lo prenderei per la giacchetta: "papà.. o la cacci via.. o vado a dormire dalla mia migliore amica. Ti do 1 minuto per decidere.. poi me ne vado io". E che la smetta di fare lo zerbino debosciato con la nuova fighetta.. 🤔🤷🙏
@oraya
11 giorni fa
Ma perché tuo padre fa la zerbino con sta nuova troietta?!? E tua madre dov'è? Non capisco
@Ajanak
12 giorni fa
L'avrei già mandata a fanculo, ma chi cazzo si crede di essere tua madre(?)
@ionessuno100000
11 giorni fa
Allo fa una cosa vai da tua madre e ritorni da tuo padre quando quella stronza se ne sarà andata