Ma vogliamo dichiarare "Ti fai dei film" l'insulto peggiore che si possa ricevere?
16/05/2024 alle 19:46
Ma vogliamo dichiarare "Ti fai dei film" l'insulto peggiore che si possa ricevere?
@tiseipersabambolina
2 anni fa
Nah, secondo me quello peggiore é “sei pesante” quando provi a esprimere come ti sei sentita o a dire qualcosa che non ti va bene