Ormai uso il telefono solo per fare quiz di scuola guida, sudoku e giocare a candy crush 💀

15/03/2025 alle 08:40
+4 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

Ma come Candy crush ahahah

0 punti

@chepallesonotuttigiainuso

un anno fa

IO

0 punti

@evie_

un anno fa

siamo... la stessa persona 😟????

0 punti