Ho scoperto che mio padre sc*pa con un altra donna, una specie di prostituta, e oltretutto mio fratello sapeva tutto, era suo complice, lo aiutava e lo copriva perché tanto è solo sess* e lui in famiglia è un bravissimo papà/marito che ci fa vivere da nababbi e ora vuole convincere anche me a coprire papà etc per il bene di tutti. Io sto male perché credevo molto in mio papà, lo adoravo tanto e #scusate-lo-sfogo #ask #famiglia #papa #continuo-nei-commenti
@op
5 anni fa
invece ha mandato tutto a puttane, è un troione di merda e mio fratello lo aiuta. Anche se mia mamma per vari motivi medici (non gravi) non può dargliela comunque mi fa arrabbiare e mi delude ciò che ha fatto. Mio fratello è tutto dalla parte di mio papà e io non so a chi dirlo come reagire...Sbaglio a non ragionare come mio fratello? Che faccio?
@eliminato
5 anni fa
Se tuo padre non ha le palle di dire a tua madre che si scopa un altra, devi farlo tu.
@Cippalippa
5 anni fa
Non puoi sapere...forse tua mamma sa e lascia fare perché è una persona che ama voi prima di tutto...
@BillyZ
5 anni fa
Se la donna è una prostituta non ha una relazione. Magari i tuoi genitori non fanno sesso ma stanno comunque insieme per voi. Puoi chiedere a tuo padre come va la relazione con tua madre. Così capisci le sue motivazioni.