Stasera mio padre mi ha raccontato che la sua compagna gli ha chiesto di fare un figlio ma lui si sente "vecchietto", inadatto per questo ma allo stesso tempo non vuole deluderla, è nel pallone. A me non piace essere cattivo con lui gli voglio un mondo di bene però lo avevo avvertito che non sarebbe stata un ottima idea fidanzarsi con una sua studentessa... Ad (all'epoca che si sono messi insieme) #papa #continuo-nei-commenti #dubbi-esistenziali #famiglia #futuro
04/09/2019 alle 23:09
6 commenti
@op
5 anni fa
22 e 55 anni è abbastanza normale che che si abbiano desideri, aspirazioni e progetti per il futuro diversi; io non voglio essere cinico/cattivo però dissi sin da subito che avevo dei dubbi sul vostro futuro anche per questo motivo! Non puoi ora chiedere consiglio a me e piangere sulla mia spalla anche perché io non posso fare proprio nulla!
0 punti
@eliminato
5 anni fa
Un figlio è una responsabilità ed è qualcuno che necessita di affetto. Se non se la sente, che non lo faccia. Fare qualcosa di così grande per non deludere una persona bah, la trovo una cavolata.???
0 punti