Quando mio cugino di 5 anni piange, tutti gli vanno a dire: "Ma piantala che sei una femminuccia?", "I maschi non piangono eh". Scusate quindi adesso se un maschio piange viene considerato una femminuccia e tutte le femmine so delle lagnone? Ma fateme il piacere va #io-basita #ma-io-boh
@eliminato
6 anni fa
È giusto, non vuole essere paragonato ad una donna e quindi piange il meno possibile e rompe di meno, facevano così anche con me ?
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
che stronzata, anche gli uomini piangono e non c'è assolutamente nulla di male
@Al4ska
6 anni fa
Come creare problemi alle persone, parte 1.Tu fagli capire che non c'è niente di male, anche solo prenderlo da parte e darglia qualche "lezione di vita"
@eliminato
6 anni fa
L'uomo per millenni non ha potuto permettersi di piangere, perché il ruolo di cacciatore e procacciatore del pane per la famiglia gli impone di essere forte e reagire per la famiglia. Piangersi addosso è il lusso di chi non ha altre persone che dipendono da lui.
@eliminato
6 anni fa
Un uomo può piangere, però non può nemmeno starsene lì a piangersi addosso, deve reagire con o senza lacrime agli occhi.
@Boh01
6 anni fa
Quando senti che gli parlano così, tu digli che piangere è del tutto normale, sentirlo da almeno una persona gli giovierà nella vita.
@matteoooh
6 anni fa
Un ragazzo piange e come. Cavolo però tuo cugino ha 5 anni, è normale che pianga sempre. Quando si è più grandi capitano le volte in cui si piange