Lo dico soprattutto ai #ragazzi che se ne lamentano: siate orgogliosi della vostra altezza, qualunque essa sia. Io soffro di nanismo ipofisario (praticamente sono nano, ma mantengo le proporzioni, quindi sembro solo un uomo minuto) e sono alto 1.34 m. E ne vado fiero. Sono nato così, siamo nati così, l'altezza non si cambia. Quindi portatela con fierezza, e vedrete che nessuno vi prenderà in giro.
@eliminato
un anno fa
l’altezza o altre caratteristiche fisiche non fanno la bellezza di una persona! Ben detto🩷
@Ariamontgomery00
un anno fa
Ognuno è bello con le proprie caratteristiche. Anche io non ho mai capito il senso di prender in giro i ragazzi solo per la loro altezza. Alla fine non sono quelle cose a definire una persona
@JPS
un anno fa
Assolutamente d'accordo. Io da piccolo ho visto "Il Signore degli Anelli" e mi si è impressa l'idea che essere bassi è meglio di essere alti: il fatto che in questa società sia il contrario non mi ha mai cambiato. Molte ragazze mi rifiutano perché sono 164 cm ma non me la prendo con loro: è la cultura che insegna alle donne a comportarsi così.
@eliminato
un anno fa
Scusa la domanda ma è tutto proporzionato o le misure sotto sono nella media?
@eliminato
un anno fa
una domanda tecnica ma non hai effettuato terapie ormonali sostitutive o pur avendole eseguite sei come sei lo chiedo da studente di med.