Il segreto è lungo e vedrà più commenti. Se siete abbastanza maturi da commentare civilmente e volete scambiare un dibattito non ho problemi. Importante è leggere tutti i commenti che scollegherò tra loro se non sono coerenti con il discorso del primo commento. Il segreto si basa su un precedente segreto in cui chiedo l'importanza dei genitali in una relazione amorosa. #continuo-nei-commenti #ma-tanto #genitali #relazioni-amorose
@op
4 anni fa
Segreto: Ma se i ragazzi cis etero non lo farebbero mai con una ragazza trans perchè "hai il pene" (tanto lo sappiamo che avete delle perversioni anche su di noi, ma lasciamo stare); automaticamente per lo stesso motivo sareste disposti a farlo con un ragazzo trans (scusate non ho nulla contro di voi è solo per far capire l'incoerenza ?).
@op
4 anni fa
Nel segreto originale molta gente aveva risposto che erano importanti i genitali di questi in la maggior parte erano ragazze o ragazzi etero, si perché il discorso si riferisce anche alle ragazze, loro non starebbero mai con una persona transessuale se non ha il genitale che "a loro piace" (tra molte virgolette).
@op
4 anni fa
Indi per cui... il segreto nasce partendo da questo ragionamento (m etero non starebbe con una mtf perchè ha il pene; f etero non starebbe con un ftm perchè ha la vagina).
@op
4 anni fa
PPS: Come ho detto non voglio screditare la comunità trans (di cui faccio parte) e non bianaria (si questo ragionamento includerebbe anche loro) , ma l'intero discorso ha fondamenta basate sull'incoerenza dei discorsi e la successiva trasformazione dell'orientamento sessuale e successiva relazione amorosa in qualcosa fondata sui genitali.
@op
4 anni fa
Come ho scritto anche negli altri commenti, il segreto si riferisce anche alle donne cis etero, ma ho preso gli uomini come essempio, nominandoli, perchè sono quelli con cui ho avuto esperienza personale e diretta.
@op
4 anni fa
Inoltre il ragionamento oltre al riferirsi a noi persone trans (anche in questo caso per esperienza personale e diretta) è altrettanto plausibile con i non binari che posso effettivamente riscontrare la stessa situazione di corpo biologico diverso da quello che preferisce il partner per rapporti sessuali.