Son sempre stata convinta che nessuna donna viene picchiata o viene uccisa da un giorno all’altro eppure tutti parlano di “questi mostri non si rivelano per ciò che sono”. Secondo me il problema invece è che si ignora troppo. Già solo uno che alza la voce andrebbe mandato a cagare invece si va avanti a fare le crocerossine.

10/12/2024 alle 08:06
+19 punti
10 commenti

@eliminato

2 mesi fa

[commento eliminato]

+6 punti

@d1spensatoreDiovvieta

2 mesi fa

Mah, questa è una cosa che vale per entrambi i sessi. Di maschi che si prendono schiaffi o si vedono danneggiare oggetti perché lei ha sognato di essere tradita ce ne sono a bizzeffe.

+4 punti

@MrShadow

2 mesi fa

hai perfettamente ragione e lo dico da uomo

+4 punti

@Chica

2 mesi fa

Non viviamo nel mondo perfetto. Alzare la voce è sbagliato, okay, ma credo che quasi tutti sbaglino, che capiti a chiunque ogni tanto. Diverso è invalidare costantemente l'altro, facendolo sentire sempre sbagliato, che sia urlando o meno

+2 punti

@shiryokayju_

2 mesi fa

il vero problema nasce sempre quando ormai è troppo tardi, tutti a dire che sarebbe stato ovvio e che si deve cercare di evitare, ma ciò nasce già in principio non perché l'uomo (ma anche la donna) in questione ha qualche problema a livello neurologico, ma certe volte si cresce in una cultura in cui qualsiasi umano debba essere egoista e prevalere.

-1 punto

@ketamina17

2 mesi fa

in parte hai ragione

-1 punto