L'emozione più brutta che puoi provare per una persona non è l'odio ma è la pena
24/10/2025 alle 22:43
L'emozione più brutta che puoi provare per una persona non è l'odio ma è la pena
@kant_27
8 mesi fa
oddio da quanto tempo... comunque ti scrivo per avvisarti che la maggior parte degli utenti di inse ora si trovano su hint, un nuovo sito molto carino e molto meglio tenuto, senza depravati. Se ti va di fare un giro il link è we-hint.com/it, oppure trovi il sito cercando su Google "hint social" :)