Non sono mai stato fidanzato e la cosa non mi disturbava particolarmente, ma negli ultimi mesi è come se stessi provando un vuoto dentro. Ho pochi amici e non gli ho mai parlato di questo. A volte vorrei tanto qualcuno con cui passare dei momenti e condividere delle esperienze. Qualche volta ho incrociato qualcuno che mi piaceva ma per paura di un rifiuto non ho proferito parola. Cosa dovrei fare?
1 giorno fa
3 commenti
@JeanPaulSartre
un giorno fa
Smettere di viverti la vita in funzione di questa cosa. Se continui a rapportati solo con l'incompiutezza di questo tuo desiderio sarai sempre insoddisfatto. Abbandona il desiderio e sii grato per quello che hai per ora così da poter godere maggiormente poi di un amore che avrà un origine di sicuro più spontanea di uno ricercato con fare spasmodico
+1 punto
@Aryastark1940
un giorno fa
Sarà un consiglio scontato ma dovresti buttarti senza paura di un possibile rifiuto, male che vada prendi un palo, non è mai morto nessuno. Eventualmente cerca di circondarti di persone più espansive che ti noteranno e ti trasporteranno a essere più sicuro di te.
+1 punto