Le forze di polizia vengono considerate razziste perché arrestano tanti stranieri, poco importa se la micro criminalità è molto diffusa tra gli stranieri. Se un poliziotto spara a uno che accoltella la gente in strada viene indagato ( le spese legali sono personali ). Se un poliziotto fa un inseguimento e finisce male viene indagato. prendono 1500 euro al mese, pochi per rischiare così tanto.
2 giorni fa
23 commenti
@Pitoon
3 giorni fa
Concordo, puntano il dito contro di loro ma nessuno capisce ke purtrop la maggior parte dei reati di lieve entità (Ke comunque fanno piangere la gente cm furti, furti in casa e rapine) sono commessi da stranieri, e spesso ki giudica in tribun. non ha neanche mai subito questi reati altrimenti applicherebbero il max della pena prevista e nn il min.
0 punti
@MAHDI
3 giorni fa
sono armati male, il trucco è armare i poliziotti con armi non letali. Così facendo si arrestano le persone senza ucciderle, come giusto che sia. Se uno scappa non lo si insegue con un auto, ma lo si anticipa mettendo punte che sgonfino le ruote del mezzo in cui si muove. Così il poliziotto manco rischia la vita
0 punti