le relazioni aperte non hanno alcun senso. se vuoi fare la putt**a o il puttaniere non ti fidanzi
@Azure
2 mesi fa
Se lo dice Uomo di 18 anni allora sicuramente la sua opinione universale ha sicuramente più valore di quelle altrui
@Bacon
2 mesi fa
Perché non dovrebbero aver senso? Non tutti siamo monogami ma la maggior parte desidera amore e coppia come in una relazione. Per il resto si tratta di sesso, se entrambi sono a posto con la cosa, e soprattutto sinceri, non vedo dove sia il problema. La vita è la loro.
@Rosso_carminio
2 mesi fa
La fiducia non si misura con chi scopi. In una relazione la fiducia è alla base, ma per fiducia si intende anche ad esempio il poter appoggiarsi all'altro nel momento del bisogno, poter confidare nel partner, supportarci a vicenda e aiutarsi sempre, affrontare insieme i problemi... Il sesso è l'ultimo metro di misura che si possa avere
@Tribalistas
2 mesi fa
Nelle relazioni aperte sesso con altre persone è tradimento solo quando non viene riferito al partner
@eliminato
2 mesi fa
tranquilla tesoro, che quell'errore che tu hai giustamente fatto notare lo fanno anche i tuoi come chiunque altro ben più grande di te, purtroppo.
@rosanera_
2 mesi fa
Quanta ignoranza. Comunque interessante che per lei ci sia il termine "puttana" e per lui "colui che va a puttane"
@d1spensatoreDiovvieta
2 mesi fa
Relazioni inventate da chi vuole la certezza del sentimento senza l'obbligo di fedeltà...
@JPS
2 mesi fa
Il senso c'è solo per le persone che riescono ad avere vari rapporti contemporaneamente, ovvero quelle che hanno un aspetto fisico di alto livello. Chiaro che per le persone sfortunate fisicamente (rientro in questo gruppo) è qualcosa di inarrivabile, ma per noi inarrivabile è anche una relazione chiusa.