Mia madre mi ha sempre detto:”perché non mi dici mai niente oppure “io mi sento una sconosciuta”.Poi un giorno le faccio mamma ho un’amica e lei inizia a farmi tre mila domande ed io sono stato sincero e le ho detto tutto, fatto sta che la sera dovevamo andare da mia nonna e li c’era un po’ di gente e ha detto a tutti che io ho una fidanzata, io sentendola le ho detto:” da me non saprai più nulla #vaffanculo
@op
6 anni fa
Che io fossi fidanzato*, scusate tanto
@Vinjjgh
6 anni fa
Ahahahaha povera, voleva far sapere a tutti una cosa bella sul tuo conto, motivo di orgoglio.
@eliminato
6 anni fa
Ti capisco, lei ogni volta si lamenta che non mi confido con lei e cose così... Poi appena provo a dirle qualcosa mi giudica e non mi fa parlare
@Shsjkxdn
6 anni fa
Non dirle più niente altrimenti fai la mia stessa fine con tutti i parenti sapevano i cazzi miei
@GhostWolf
6 anni fa
Fai bene! A me è successa la stessa cosa con mio padre ma con una cosa molto meno importante. Si lamentano se non gli dici niente e poi, appena gli dai fiducia dicendogli qualcosa, stanno sempre a parlare di quello o lo dicono a chiunque ecc.
@eliminato
6 anni fa
Mia mamma ogni volta che parlo di una ragazza anche solo amica, so che un po' troppo spesso esco con una ragazza e stiamo soli, ma magari potrebbe anche essere un'amica.
@ColeiCheRompeIlCazzo
6 anni fa
Hai fatto bene a mio parere, solo che secondo me la ragione è un po' futile. Lo avrei fatto per qualcosa di più grave. Cmq mia madre è molto simile alla tua, ma non perché lo dice in giro, questo no, ma non mi prende sul serio.
@Sonouncanguro
6 anni fa
Madonna quanto ti capiscooo a me capita tipo che le dico che ho conosciuto un ragazzo della classe accanto e lei inizia"ma è carino?" "Perché non uscite qualche giorno?" "Quando lo porti a casa?" "Come chiamerete vostro figlio?" "Quando vi sposerete?"
@Ste179
6 anni fa
stai tranquillo,parlane e dille che sto fatto ti ha dato fastidio,se hai bisogno possiamo anche parlare❤️