Perchè i miei non capiscono che la storia dell’ambiebye non è un capriccio ma una cosa seria? Perchè se dico che voglio mangiare cose a km 0 loro mi portano a casa il salmone dalla norveglia? Perchè quando dico che voglio smettere di mangiare carne loro mi preparano la tagliata? Perchè quando chiedo di non comprare acqua in plastica loro tornano a casa con una cassa? #ambiente #che-spreco

02/08/2019 alle 21:10
+4 punti
5 commenti

@childofdragon

5 anni fa

Capisco, anche io sto cercando di ridurre al minimo (spero a 0) la plastica, sto cercando di comprare solo prodotti bio e pian piano vorrei diventare vegetariana, però purtroppo nessuno dei miei familiari prende sul serio questa cosa, solo il mio ragazzo mi “vizia” portandomi ogni tanto al biologico (+)

+1 punto

@childofdragon

5 anni fa

(+) Per quanto lentamente, comunque, ho totalmente eliminato le bottigliette di plastica preferendo quelle in alluminio, sostituito quasi ogni cosmetico/crema/ecc con prodotti bio ed ecosostenibili e cominciato ad eliminare la plastica monouso. Prossimo passo: cotton fioc, cannuccia e posate riutilizzabili!

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.